
La società MT CONSULTING nasce nell’anno 2018 frutto dell’esperienza dei suoi componenti maturata dopo oltre 25 anni di attività professionale nella gestione e conduzione di beni patrimoniali immobiliari a carattere residenziale e di tipo turistico ricettivo.
Dal 2023 MT Consulting è membro dell’ANAIP (Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari Professionisti) per la conduzione dei beni patrimoniali in ambito professionale.
Luoghi da favola
Le nostre location fanno parte dell’incantevole paesaggio naturale partendo dallo stupendo Golfo dell’Asinara fino giungere alle coste immense e da favole della Costa Smeralda.
Lo standard delle nostre unità immobiliari si differenzia per ogni tipo di comfort per facilitare una serena vacanza ai nostri ospiti e sono disponibili in vare tipologie con stile architettonico moderno oppure nello stile che rispecchia la tipica abitazione rurale sarda.
Ci prendiamo cura dei nostri clienti ed ospiti per fare trascorrere loro il periodo di meritato riposo in modo sereno e confortevole.
Staff preparato
La nostra organizzazione dispone di personale altamente professionale per assecondare le esigenze dei nostri ospiti.
Supportare i nostri ospiti nelle loro esigenze.
Per le problematiche tecniche e di supporto ci circondiamo di professionisti capaci di risolvere in pochissimo tempo eventuali problemi che possono emergere durante il periodo di occupazione delle nostre unità.
Servizi per gli ospiti
Supporto degli ospiti per facilitare il loro le operazioni di Check-In e Check-Out senza che gli stessi si debbano preoccupare di orari e modalità.
Igienizzazione e pulizie specifiche delle unità immobiliari prima di ogni arrivo e dopo ogni partenza utilizzando personale specializzato e prodotti naturali e chimici, ove obbligatorio, al fine di creare un ambiente pulito e confortevole.
Servizio, se richiesto, di navetta da e per Porto ed Aeroporto di Olbia mediante i nostri partner con delle tariffe tra le migliori nel mercato.
Al loro arrivo gli ospiti trovano:
• Una bottiglia di acqua
• Una bottiglia del buon vino sardo
• Un pacchetto di snack
• un primo kit di tabs per la lavastoviglie e la lavatrice*
(nelle unità dove sono presenti)
Affitti garantiti
Il nostro modus operandi facilita la locazione occasionale dell’immobile che ci viene affidato con l’accordo di Property Manager facendo maturare un valido reddito alternativo alla proprietà dell’immobile garantendo il pagamento entro il tempo stabilito e convenuto tra le parti.
Periodicamente, con cadenza settimanale, il proprietario viene informato del periodo locato.
Chi concede l’immobile alla nostra organizzazione non ha alcun vincolo di disponibilità ma può tranquillamente disporre del proprio immobile, anche nei periodi stabiliti nell’accordo di Property Manager, quando lo ritiene opportuno comunicandolo anticipatamente alla nostra organizzazione.
La nostra organizzazione, mediante i propri partner, assicura, durante il periodo locato, l’immobile da eventuali danni ai beni ed alle persone che vi soggiornano.
I nostri partners
Scegliamo accuratamente i nostri partner per offrire il servizio migliore possibile.